-Imparerai con educatori qualificati
Il Canada è riconosciuto in tutto il mondo per la qualità della formazione. Gli educatori sono altamente qualificati e portano punti di vista diversi nelle classi, infatti ogni regione ha delle proprie modalità di insegnamento. Lo stato canadese ha 10 delle prime 250 università in tutto il mondo (QS Top World University Ranking), tra cui la University of Toronto, McGill University e University of British Columbia.

-Troverete un paese accogliente con una cultura unica
Quando si arriva in Canada, si percepisce l’accoglienza di una cultura che abbraccia la diversità. Le persone sono educate e gentili ma per certi versi è difficile stringere fin da subito rapporti d’amicizia. Dai centri urbani alle piccole città, è considerato uno dei paesi più sicuri al mondo per gli studenti internazionali, perché classificato con il minor tasso di criminalità, grazie ad una elevata occupazione.

-Il Canada ha la qualità di vita più alta del mondo
Canadesi e studenti internazionali godono di un alto tenore di vita. Il Canada ha 3 delle prime 100 migliori città studentesche del mondo tra cui Montreal, Toronto e Vancouver, secondo la QS World University Ranking. È un ottimo posto dove vivere e lavorare, anche se per risiedervi è necessario passare attraverso leggi sull’immigrazione e avere competenze di lingua basilari.

-Sarete indirizzati sulla strada verso un futuro promettente
Gli studenti universitari canadesi e internazionali si laureano con un forte potenziale di guadagno. Questo perché puntano a un futuro di successo e carriere gratificanti. Laurearsi o frequentare un Master in Canada è l’unica garanzia per rimanere nel paese, al contrario risulterebbe difficile conquistare il visto.

-Il costo per studiare e vivere in Canada è conveniente
Il Canada è noto per avere delle tasse universitarie medio-alte (rispetto ad altri paesi extraeuropei) per gli studenti internazionali, che possono ammortizzare richiedendo delle borse di studio. Vivere nello stato canadese significa trovare facilmente lavoro con stipendi mediamente elevati e che danno la possibilità di pagare un affitto.

Il Canada è l’opportunità di crescere in ambito professionale e di sperimentare un clima, una cultura e uno stile di vita fuori dal comune!